I am Kezy
100% made in Italy with love
Who?
Stile ed esperienza italiani.
KEZY è un brand 100% italiano, che racconta la passione e lo stile del Bel Paese.
L’amore per la bellezza, il gusto e l’eleganza che contraddistinguono il marchio rendono KEZY un brand attrattivo per chiunque ricerchi soluzioni semplici e immediate di hair beauty.
KEZY non è solo sinonimo di prodotti professionali per la bellezza di capelli, è uno stile di vita che abbraccia l’eccellenza italiana.
To whom?
La bellezza è easy.
KEZY guarda alle esigenze della donna di oggi, assorbita dalla frenesia e dagli impegni quotidiani ma che non vuole rinunciare a prendersi cura della propria bellezza.
In KEZY la donna contemporanea ha la certezza di trovare un prezioso alleato di hair beauty, grazie a soluzioni semplici e veloci.
What values?
La semplicità del lived in Italy.
Cuore italiano e anima concreta: Kezy emoziona nella facilità.
Italianità: un valore che esalta i piccoli gesti quotidiani, arricchendoli di gusto e raffinatezza.
Non solo made in Italy, dunque, ma lived in Italy: KEZY incarna l’essenza dell’Italia e la riflette con prodotti professionali che comunicano la passione per il mondo dei capelli.
Semplicità: soluzioni immediate e di facile utilizzo, per una hair routine concreta.
Scegliere KEZY significa abbracciare la bellezza autentica e lasciarsi emozionare dalla semplicità della proposta.
BEING EASY
Un racconto italiano.
Praticità e linearità ad ogni livello, per una storia di marca che trasmette semplicità.
Dal packaging al colore, dal profumo all’etichetta: tutto in KEZY rende la bellezza easy.
Il colore
Espressione di italianità
Tutto il brand è caratterizzato dall’AZZURRO ITALIANO: tenue e delicato, abbraccia tutti i prodotti evidenziandone le specificità.
La fragranza
Un Mediterraneo di emozioni
Caldo, avvolgente, goloso: un UNICO PROFUMO per tutta la gamma. Le note della fragranza di Kezy sono fruttate dolci, con un accenno fiorito mediterraneo, inebriando con golose sfaccettature di vaniglia.
La forma
Un abbraccio femminile
L’assenza di angoli e forme squadrate evoca la sensualità delle forme mediterranee e rende OGNI PRODOTTO PRATICO DA MANEGGIARE ED ELEGANTE DA ESPORRE IN SALONE.
L'etichetta
Gestualità italiana
Ogni prodotto si presenta semplicemente come «I AM..» e racconta poi la sua identità. Una SPEAKING LABEL che richiama la piena espressione della gestualità italiana, per un racconto di marca che vive emozioni.